Non esitare a contattarci al nostro numero! o tramite e-mail
+39 3486529581
wildlake2014@gmail.com
La postazione n.° 4 è la più grande del Wild Lake Soncino, una delle più gettonate.
Con i suoi circa 7 ettari di superficie e una comodissima piazzola può ospitare tranquillamente fino a 3 pescatori. La postazione n.°4 è dotata di una piazzola aggiuntiva completamente ombreggiata utile per montare una tenda aggiuntiva o come spazio per il relax.
Questa postazione ha un solo punto di collegamento con il resto dei laghi del Wild Lake mediante un condotto situato alla vostra sinistra a circa 150 mt dalla piazzola.
Postazione n°4 (Google Map)
3 Pescatori
Una esperienza incredibile, una sessione di pesca unica nel suo genere dove la passione per il carpfishing si fonde al 100% con la natura.
Al Wild Lake di Soncino potrai fondere la tua passione per la pesca alla carpa all’elemento fondamentale di questo sport: La Natura.
Wild Lake vi saprà stupire, incantare e stregare, Wild Lake saprà essere al vostro servizio per farvi riscoprire i fondamentali di questo meraviglioso sport: il Carpfishing.