Chi siamo

Wild Lake

80 ettari di acqua per gli amanti della natura e della pesca.

Natura

80 ettari di acqua, di natura di benessere, il Wild Lake saprà rigenerare spirito e corpo di qualsiasi amante dello sport della pesca.

Servizi di Qualità

La nostra missione è quella di far sentire “come a casa” l’ospite del lago fornendo una cura quasi maniacale di tutta la gestione del lago.

Wild perchè:

Wild perchè in questo lago, unico nel suo genere, l’incontaminata natura è il protagonista del posto. Il pescatore, se tale, saprà trovare una armonia difficilmente riscontrabile in altri posti.

Tutto Compreso

Nelle nostre tariffe è incluso tutto, quando arrivate al Wild Lake l’unica cosa di cui dovete preoccuparvi è quella di pescare e rillassarvi.

Wild Lake è uno spettacolo della Natura

Non lo diciamo noi, lo dice chi è venuto a pescare nelle acque del Wild Lake.

La particolarità del Wild Lake è la natura incontaminata, spot di pesca inimitabili e che possono vantare oltre 50 anni di storia.

Presenti carpe a specchi e regine, lucci italici e black bass (boccaloni).

Chi siamo

Ti sei incuriosito e vuoi venire a provare il Wild Lake?

Se siamo anche solo minimamente riusciti a metterti curiosità sul Wild Lake ci fa piacere. Non ti resta che prenotare la tua settimana in modo tale da scoprire con i tuoi occhi cosa vuol dire pescare immersi nella natura incontaminata.

Wild Lake aperto 7/7 – 24/24 365 giorni all’anno, un paradiso a disposizione di tutti i carpisti, bass man ma sopratutto a disposizione dei veri amanti della natura!

Carpe

Tante carpe dalle livree meravigliose, pesci di taglia e più piccoli nati e cresciuti al Wild Lake.

Lucci

Le acque del Wild Lake sono ricche di lucci di grossa taglia e di ceppo italico, facilmente riconoscibili per una livrea più chiara e lucente.

Per una questione di rispetto e salvaguardia delle specie la pesca al luccio non è a calendario programmato ma apriamo settimane specifiche durante il corso dell’anno. Se volete essere sempre aggiornati sulle novità del Wild e quindi anche su questa tipologia di pesca non esitate di registrarvi alla nostra newsletter.

Back Bass

Il Black Bass, il predatore d’acqua dolce di origine americana è presente al Wild Lake in grande quantità e presidia le acque indisturbato, non è così raro, navigando in barca tra i canali e i vari spot, vedere le cacciate di questo predatore!

Come per il luccio la pesca al bass viene aperta in maniera non continuativa e quindi per sapere quando c’è la possibilità di esplorare gli spot in cerca di big bass potete iscrivervi alla newsletter dedicata o sulla nostra pagina Facebook.

Ettari

Postazioni

Imbarcazioni

Specie